Implementazione
e consegna
del progetto

VUOI SAPERE DI PIÙ? PRENOTA UNA DIMOSTRAZIONE GRATUITA ORA!
Il team dei servizi campusM è dedicato a rendere le vostre app e il vostro portale web pienamente operativi nel modo più rapido ed efficiente possibile, usando un’agile gestione di progetto e lavorando con voi per assicurare che siate sempre aggiornati sulla consegna del progetto.

Garantire soddisfazione al 100%

I team di Ex Libris si impegnano al massimo per raggiungere un livello di soddisfazione del cliente pari al 100%. Nominiamo un project manager (PM) per guidare il cliente dall’inizio del progetto sino al suo completamento e per collaborare con ciascuna istituzione per la creazione di un piano reciprocamente concordato includendo ambito del progetto, ruoli e tempistiche per la fase iniziale di implementazione.

Ciclo di cita della metologia di implementazione

La strategia di implementazione di Ex Libris sfrutta la nostra ampia esperienza in materia, oltre alle conoscenze tecniche del nostro staff, per la messa in produzione efficiente ed efficace di tutte le soluzioni Ex Libris .

La nostra metodologia di implementazione è una struttura composta da fasi, compiti e scadenze di obiettivi intermedi in cui i Ex Libris Professional Services segue un approccio di implementazione che abbina un team di progetto Ex Libris con un team di progetto del cliente. Le quattro fasi di implementazione sono:

  • Inizio
  • Progettazione
  • Costruzione
  • Installazione

Durante tutte le fasi del progetto di implementazione, si svolgono regolarmente meeting sullo stato del progetto per contribuire a garantire una comprensione condivisa degli obiettivi intermedi raggiunti e dei compiti ancora da eseguire.

La vita in produzione

Anche quando l’installazione è completata e la vostra soluzione è pienamente operativa, il vostro rapporto con Ex Libris non termina. Ex Libris si impegna a garantire che le esigenze di ciascun cliente continuino ad essere soddisfatte. Il nostro team di supporto dedicato è disponibile ad assistere il cliente in caso di qualsiasi problema relativo al prodotto che il cliente non riesca a risolvere autonomamente, includendo strumenti di aiuto online in self-service nonché assistenza interattiva diretta tramite Salesforce per inoltrare i casi e ricevere i relativi aggiornamenti.